·   ·  12 posts
  •  ·  0 friends

laser cutting machine and laser engraving machine from Redsail

So so è un beta - è importante capire che quando nel laser engraving machine  beta modo, le cose non siano tutto il andare funzionare bene, ma con una mente aperta, una coppia di ore sul mio manicotto, ho pensato che abbia veduto che cosa laser engraver  potrebbe essere fatto con esso.
In primo luogo - l'installazione laser cutter funzionata come preveduto. Lo stregone ha fatto un passo attraverso perfetto, poichè prevedereste ed i permessi hanno provato piacevolmente senza un legamento.
Ho generato alcuni colpi di schermo del processo per dargli tutti un parere laser cutting machine  di prima mano di che cosa il DNN beta installa gli assomigliare. E per coloro che è interessato per vedere come si è concluso in su - http://www.dnnbeta.com è il posto da andare. Uso questo URL per la prova e perché sono interessato nel vedere laser machine che meraviglie possiamo prevedere in questo relase rivoluzionario, io ho ritenuto importante provarlo fuori.
È stato messo a disposizione dei laser cutting machine fornitori del mercato del DNN. Non ho nulla su là ma le mie fonti fanno ed erano felici di ripartirsi affinchè me esprimano il mio parere.Dopo che ho ottenuto il luogo installato e funzionando, ho pensato  laser cutting che prenderà uno sguardo intorno ai posti usuali - sapere - ospitassi le regolazioni, le regolazioni di Admin, le impaginazioni, le regolazioni laser cutter del modulo - per vedere che piccole caratteristiche e golosità hanno trasformato il loro senso la configurazione per il rilascio cambriano molto parlato di.Regolazioni pratiche per la fotografia istantanea rapida sulla configurazione nella pagina laser engraver  delle regolazioni ospite.Ciò è un problema molto comune con i nuovi venuti alla spellatura ed al DNN.
Penso che parecchi errori laser engraving machine  siano generati dalla people NOT che legge correttamente le istruzioni O nuovo al DNN che PELA e che non capisce la metodologia che è richiesta per generare persino una pelle di base, se desktop laser engraver usate il ascx (avanzato) che pelate i metodi.Così ho pensato che spendere una vinyl cutter  punta di tempo di fare una certa luce in questo problema molto comune e di fornire una lima semplice per ripararla.Le pelli rotte possono UCCIDERE MAI MAI il VOSTRO WEB SITE del DNN. Può osservare tragicamente orribile, non permettere che entriate e non indurre occasionalmente semplicemente le pagine a collegare, mostrare gli errori nell'indirizzo escludono e danno ad un nuovo venuto gli orrori.
È realmente un peccato perché è così difficoltà semplice, ma completamente elude tanta cutting plotter gente, mi sono domandato perché ci non è stato una certa specie di controllo del sistema per accertarsi che le pelli analizzassero o mettessero nel sistema non ottenessero visualizzate. Anche migliorare, pelli che mostrano sempre gli errori, se mini laser engraver  ritornassero di nuovo alla pelle di difetto potessero anche conservare l'angustia e le ore per i nuovi venuti che non capiscono quanto facile è di riparare.Ho veduto recentemente, una persona che uploaded un contenitore come una pelle (l'errore più comune) e naturalmente, non c'era nessun menu visibile, in modo da non potrebbe entrare  laser cutting e deve pensare che ci fosse un problema con il DNN non potrebbero laser engraving  riparare e come molti, potesse essere scoraggiato facilmente ed allora essere passato verso mambo.Mi domando quant0 altri stanno facendo questo - così dopo avere veduto questo mi mini cnc router  presento, ho pensato che dovrei inviare qui alcune istruzioni semplici con una lima ripararla in modo da PCB cnc router  potete ottenere indietro sulla pista

, , ,

Comments (0)
Login or Join to comment.
  • 888
  • More